Festa

Cena di fine anno 2019 e lotteria

Cari soci e simpatizzanti,
giunti al termine di un anno ricco di impegni, abbiamo il piacere di annunciarvi la tradizionale cena del CIRCOLO RICREATIVO SEGANTINI che si terrà in data venerdì 29 novembre presso

Ristorante Prime Rose
Loc. Belvedere Torricelle, 4, 38056 Levico Terme TN
Maps: https://maps.app.goo.gl/nJoVQctiTdGcwRin7

La partecipazione alla cena è aperta a tutti i soci, ai loro familiari e a tutti i simpatizzanti.
Dalle 19.35 alle 20.35 ci sarà un lungo aperitivo in attesa dell’arrivo di tutti i colleghi. Alle 20.35 circa inizio della cena.
Il menu sarà composto da antipasti “finger food” a buffet, primo, secondo, dolce e caffè e sarà accompagnato da una selezione di vini delle cantine trentine, acqua e cocktail analcolico alla frutta.
E per i più piccoli… gnocchetti di patate al pomodoro, wurstel con patatine fritte e dessert.
La serata sarà successivamente allietata dalle note de

I Phoenici
Il gruppo è composto da:
Davide Giorgi – VOCE
Philippe Macaire – TASTIERE
Mauro Tramacere – CHITARRA
Mattia Gianninò – CHITARRA
Federico Paoli – BATTERIA
Simone Dalcastagnè – SASSOFONO
Piero Valena – TROMBA
Stefano Giacomelli – BASSO ELETTRICO

La band suonerà le canzoni vincitrici del concorso “Una canzone per i Phoenici”:
Bohemian Rhapsody (Queen)
Born to Run (Bruce Springsteen)
Money (Pink Floyd)
Impressioni di settembre (PFM)
Californication (RHCP)
Sultans of Swing (Dire Straits)
Get Lucky (Daft Punk)

Dopo la musica dal vivo, la serata andrà avanti con disco, balli, karaoke, etc.. fino all’1 di notte circa.
Per la partecipazione alla cena verrà richiesto un contributo di 16 euro per i soci e 21 euro per i non soci.
Per i bambini/ragazzi dai 6 fino ai 12 anni, il contributo richiesto sarà di 10 euro . Sotto i 6 anni, non verrà richiesto nessun contributo.

La presenza alla serata prevede automaticamente un biglietto per la partecipazione alla lotteria della cena.
Adesioni entro lunedì 25 novembre alle ore 13:00

Per ragioni di organizzazione, si accettano solo pagamenti mediante bonifico bancario.
Il bonifico deve essere effettuato a favore di CIRCOLO RICREATIVO SEGANTINI
IBAN: IT11H0359901800000000096690
Causale: Cena di fine anno 2019 – {cognome nome del socio}
Es. Cena di fine anno 2019 – Rossi Mario
Ogni Socio dovrà provvedere al pagamento della quote anche per i propri accompagnatori.

Lotteria Circolo e Lotteria Cena
Primo premio della Lotteria Circolo 2019: Monopattino Elettrico
I biglietti della lotteria, fuori dall’orario di lavoro, potranno essere acquistati direttamente dai membri del direttivo (Davide Giorgi, Emmanuel Autieri, Anna Gardumi, Bruna Ferrari, Fabrizio Waldner, Francesco Baschera, Laura Marchi, Lorena Casagranda, Valentina Chiarani) al prezzo di 1€ a biglietto. Non si accettano prenotazioni telefoniche. I biglietti della lotteria saranno disponibili da lunedì 28 ottobre.

Durante la cena del Circolo, ci sarà un’ulteriore lotteria per i soli presenti alla cena.
Primo premio: buono viaggio del valore di circa 200 euro.
I biglietti di partecipazione verranno consegnati durante la serata.

Ulteriori informazioni sulla cena e le lotterie potranno essere chiesti ai membri del direttivo.
La lista dei premi è presente qui.