Festa

Grigliata di fine estate 2019

Carissimi Soci, Socie, amici e simpatizzanti, sta per finire anche questa estate!
Perché non la festeggiamo insieme con una grigliata in riva al lago?

Il Circolo è lieto di invitarvi alla Festa di Fine Estate che si terrà sabato 21 settembre 2019, a partire dalle ore 11.00,presso il CUS Nautico, località Valcanover.
La giornata prevede pranzo con grigliata di carne e/o verdure, birra/spritz/sangria e bibite analcoliche.
Nel pomeriggio sono previsti giochi e tornei sportivi (beach volley, ping pong, calcetto balilla… ), bagni, musica e sole in compagnia.

I costi di partecipazione alla giornata sono i seguenti:

• 15 € per i Soci;
  • 5 € per i bambini fino a 12 anni;
  • 22 € per i non Soci.

Per ragioni di organizzazione, si accettano solo pagamenti mediante bonifico bancario.
Il bonifico deve essere effettuato a favore di CIRCOLO RICREATIVO SEGANTINI
IBAN: IT11H0359901800000000096690
Causale: Grigliata Fine Estate 2019 – {cognome nome del socio}
Es. Grigliata Fine Estate 2019 – Rossi Mario
Ogni Socio dovrà provvedere al pagamento della quota anche per i propri accompagnatori.

Per procedere all’iscrizione basterà inviare una mail entro venerdì 13 settembre cliccando ai link nella email inviata.

Volendoci tingere di GREEN, invitiamo i partecipanti a portare piatto e posate da casa per evitare di produrre inutili rifiuti. Ogni partecipante riceverà in omaggio un simpatico bicchiere colorato.
Alla festa sono stati invitati anche i Soci e simpatizzanti del circolo dipendenti di IBT. Un’ottima occasione per conoscerci e per passare un pomeriggio insieme fra musica e birra.
Per il pranzo, cerchiamo volontari alla griglia. In cambio, i volontari avranno l’iscrizione gratuita alla giornata.

Informiamo infine che i parcheggi del CUS sono limitati.
Invitiamo pertanto i partecipanti che avessero piacere di offrire un passaggio per la festa (o che avessero bisogno di chiedere un passaggio) a usare il nostro gruppo Facebook.
In questo modo riusciremo a ridurre il numero di auto e a venire incontro a chi non ha un’auto privata.
Presso il ristorante Valcanover è a disposizione un ampio parcheggio da cui si può raggiungere il CUS con una passeggiata di circa 7 minuti.
La location può eventualmente essere raggiunta utilizzando il treno (fermata San Cristoforo) o la bicicletta tramite la ciclabile di Caldonazzo.

Vi aspettiamo numerosi!