Corsi

Yoga in salotto

Cari soci,

Dopo le recenti proposte del concorso di fotografia, di poesie e racconti e di cucina, è arrivato il momento di fare un po’ di movimento!

Grazie alla disponibilità ed entusiasmo di Flora, l’insegnante del corso che sarebbe dovuto partire lo scorso marzo, vi proponiamo l’occasione di praticare yoga direttamente nel salotto di casa vostra.

Flora infatti metterà a disposizione degli interessati dei video per guidare delle sessioni di yoga a distanza.

Questa iniziativa del circolo è possibile grazie alla disponibilità di Flora ad estenderci l’invito in un gruppo WhatsApp da lei creato spontaneamente per permettere ad amici e persone che stavano praticando con lei di continuare a farlo anche in questo periodo. Si tratterà quindi di video “artigianali”, ma più che ottimali per praticare tutti insieme anche se ognuno nel proprio salotto e con il vantaggio di poterlo fare ciascuno nel momento a lui/lei più congeniale.

Quindi, per chi fosse interessato/a, è sufficiente cliccare sul link inviato per email per manifestare il proprio interesse (per ragioni organizzative vi chiediamo di cliccare più volte se anche i vostri famigliari/coinquilini sono interessati) e riceverà quanto prima il contatto di Flora e le modalità con cui richiederle di essere aggiunto/a nel gruppo WhatsApp (per essere assolutamente chiari, ribadiamo che il gruppo non sarà riservato solo a noi soci del circolo, ma aperto anche ad altre persone che desiderano praticare con Flora). Adesioni entro domenica 5 aprile p.v.

Namasté!