Senza categoria

Concorso fotografico

Cari soci,
in questo momento dove siamo costretti a vivere in casa, vi proponiamo qualcosa che stimoli la creatività e che soprattutto ci distragga un po’.
Non sarà quindi un vero e proprio concorso fotografico dove vince lo scatto più bello, ma una raccolta di istantanee che ritraggono il quotidiano nelle nostre case o quello che possiamo immortalare dai nostri balconi (es: flashmob).
Vi invitiamo quindi a cogliere qualche momento di realtà, in bianco e nero.
Potete mandare un massimo di 3 foto (anche scattate col telefonino), entro il 7 aprile, all’indirizzo del Circolo.
Le foto verranno pubblicate anche nel nostro gruppo Facebook dal direttivo con l’hashtag #ALLincasa.
Dall’8 al 15 aprile i soci saranno invitati a votare le 3 foto più “originali” e che raccontano meglio questo momento.

Ci sarà una premiazione per categoria:

• premio per la foto con più “mi piace” sul nostro profilo social (gruppo Facebook);
  • premio più votata dai soci tramite email;
  • premio della critica (direttivo).

Sperando di conciliare coll’interesse di tutti voi abbiamo deciso che il premio da 100€ sarà devoluto ad un’associazione od un ospedale che in questo momento sta vivendo la battaglia in prima linea.

Rimarrà al socio vincitore la scelta della destinazione dei soldi. A titolo d’esempio le seguenti opzioni:

• Associazione Provinciale Servizi Sanitari di Trento
  • Protezione Civile
  • Azienda Socio Sanitaria Territoriale Giovanni XIII di Bergamo

Unisciti anche tu a questo ottimismo.