Gita

Visita e degustazione al birrificio Rethia

Carissimi Soci e Socie,

se amate la birra e siete curiosi di assaggiare un prodotto artigianale di alta qualità, oppure se, semplicemente, avete voglia di trascorrere un dopolavoro in compagnia, non perdetevi la nostra serata di degustazione e visita al Birrificio Rethia!
L’evento è previsto per il giorno martedì 10 marzo.

Il programma prevede

• Ritrovo e partenza con pullman in Via Guardini ad ore 17.30;
  • Ritrovo e partenza con pullman in Via Segantini ad ore 17.40;
  • Ad ore 18.15 circa, inizio visita presso il Birrificio Rethia, dove saranno proposte 3 diverse birre artigianali in degustazione;
  • Alle 20.15 circa, trasferimento alla pizzeria “Al Vecchio Mulino” di Vezzano per una pizzata in compagnia;
  • Ad ore 22.30 circa, partenza da Vezzano e arrivo a Trento entro le 23.

L’utilizzo del pullman non è obbligatorio: chi avesse maggiore convenienza per ragioni logistiche può utilizzare mezzi propri per raggiungere il birrificio e per il rientro al termine della serata.

Il numero di partecipanti massimo è di 22 persone: trattandosi di un evento con numero di posti limitati e legato per lo più alla degustazione della birra,

sarà aperto anche ai non Soci, ma solo se maggiorenni.

I costi di partecipazione alla serata sono i seguenti:

1. Solo degustazione birra: 5 € Socio, 10 € Non Socio;
  2. Degustazione birra + cena in pizzeria: 12 € Socio, 22 € Non Socio;
  3. Degustazione birra + cena in pizzeria + pullman andata e ritorno da Trento: 18 € Socio, 28 € Non Socio.

Il limite per le iscrizioni è fissato a giovedì 5 marzo alle ore 13, salvo chiusura anticipata per raggiungimento del numero massimo di partecipanti.