I Phoenici

Musicisti bancari per passione

I Phoenici si formano fra i banchi di scuola di Phoenix Informatica Bancaria a Trento.
Fra una pausa caffè e quattro chiacchere in compagnia, si inizia a pensare di formare una vera e propria rock band aziendale.
La band, capitanata dalle magiche manine di mastro Philippe, si prepara per il primo concerto: la cena di fine anno 2017 del Circolo Ricreativo Segantini.
Il concerto avrà un gran successo, entrando appieno nella storia del rock bancario.
Con alcuni cambi di formazione, la band ripete il successo anche in occasione della cena di fine anno 2018.
Nel 2019, viene data la possibilità ai soci del Circolo di scegliere la scaletta della cena di fine anno, tramite il concorso “Una Canzone per i Phoenici”.
La band è in continua evoluzione, mantenendo ferma la voglia di divertirsi suonando insieme.

Circolo Ricreativo Segantini e Phoenici

Il Circolo Ricreativo Segantini, già dal 2017, ha dato la giusta attenzione al progetto musicale Phoenici, per promuovere la cultura musicale all’interno del circolo.
Il progetto Phoenici  è aperto a tutti i soci.
Qualsiasi socio che abbia voglia di suonare o cantare (anche solo in coro), è ben accetto all’interno della band!
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la band direttamente a circolo.dipendenti [AT] phoenixspa.it

Band
Davide Giorgi – VOCE (dal 2017)
Philippe Macaire – TASTIERA (dal 2017)