Teatro

Centro Servizi Culturali S. Chiara – Novità 2019

In attesa di potervi offrire come di consueto le proposte legate alle stagioni teatrali del Centro Servizi Culturali S. Chiara, volevamo informarvi che da quest’anno c’è una novità.

Viene offerta la possibilità di attivare una CARD STAGIONALE NOMINATIVA con validità stagionale che consente di usufruire di tariffe agevolate utilizzabili per tutte le attività proposte dal Centro Servizi Culturali S. Chiara. La CARD verrà rilasciata a partire dal primo lunedì del mese di settembre di ogni stagione presso i punti informativi dei teatri in orario di apertura e dietro presentazione di un modulo con i dati identificativi del soggetto e l’informativa della privacy (in allegato). Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito internet del Centro Servizi Culturali Santa Chiara.

La tariffa riservata ai possessori della CARD è “RIDOTTO CONVENZIONI” e potrà essere utilizzata per l’acquisto di un singolo abbonamento per ogni rassegna ovvero di un solo biglietto per ogni spettacolo ove il tariffario preveda tale riduzione e solo dietro presentazione della CARD stessa.

Per chi fosse interessato all’attivazione della CARD chiediamo di scaricare questo modulo, compilarlo (barrare le opzioni: emissione della CARD ed eventualmente iscrizione alla Newsletter) e restituirlo firmato a mano a Bruna Ferrari oppure via email alla nostro indirizzo entro venerdì 13.09.2019. Provvederemo noi a consegnare tutti i moduli raccolti e far emettere le CARD.